PER I LAVORATORI
MODULISTICA
Puoi inviare le richieste di rimborso di fatture relative a prestazioni effettuate in strutture non convenzionate o ticket relativi al SSN in forma cartacea allegando al modulo dedicato, copia del documento d’identità e documentazione sanitaria indicata nella Guida al Piano Sanitario o nel Piano Sanitario in Pillole.
- Diario Clinico
- Scheda anamnestica odontoiatrica (per richieste di rimborso fino al 31 dicembre 2022)
- AREA EXTRARICOVERO modulo denuncia sinistri Sanimoda
- AREA RICOVERO modulo denuncia sinistri Sanimoda
Tutta la documentazione dovrà essere inviata al seguente indirizzo:
UniSalute S.p.A. Rimborsi Clienti
Via Larga 8 – 40138 Bologna BO
(Sono esclusi gli invii tramite servizio Corrieri).
Sanimoda consiglia l’utilizzo dell’Area riservata, dove è possibile inviare la documentazione relativa alle richieste di rimborso , effettuare le richieste di prenotazione in strutture convenzionate.
Le richieste di rimborso non devono essere inoltrate in alcun caso alla sede legale del Fondo.