AREA RICOVERO

AREA RICOVERO

Per ricovero si intende la degenza in istituto di cura comportante il pernottamento. Il solo intervento di Pronto Soccorso non costituisce ricovero.
Con limite di spesa annuo si intende una cifra oltre la quale il Piano sanitario o una sua parte non possono rimborsare. Il Piano sanitario prevede quindi un limite di spesa annuo che ammonta a € 1.000.000,00 per anno associativo e per nucleo familiare. Questo significa che se durante l’anno questa cifra viene raggiunta non vi è più la possibilità di vedersi liquidati o rimborsati ulteriori importi. In caso di utilizzo di strutture sanitarie non convenzionate da UniSalute per Sanimoda, è operante un sottomassimale annuo di € 100.000,00 per nucleo familiare.

 

Questa Guida costituisce solo un agile strumento esplicativo. In nessun caso sostituisce le Condizioni generali di assicurazione delle quali questo testo evidenzia le caratteristiche principali.
Le Condizioni generali di assicurazione restano pertanto l’unico strumento valido per un completo ed esauriente riferimento.