Documenti

Consulta o scarica i documenti istituzionali, le guide ai Piani Sanitari, i moduli per richiedere i rimborsi delle prestazioni e molto altro ancora, in un semplice clic!

Documenti istituzionali

Atto costitutivo

Accordo istitutivo

Statuto

Regolamento

GUIDA AL PIANO SANITARIO

Sanimoda affida a UniSalute la presa in carico delle prestazioni: la Compagnia è specializzata nella gestione dei sinistri in ambito sanitario, avvalendosi di una rete di medici e strutture convenzionate.
Il Piano Sanitario è determinato dal CCNL di appartenenza e/o dalla scelta effettuata dall’azienda all’atto dell’iscrizione.

ASSISTENZA ALLA NON AUTOSUFFICIENZA

Sanimoda, tramite il broker assicurativo Aon, ha stipulato una copertura dedicata ai propri iscritti e collegata alla non autosufficienza: il servizio prevede la copertura Long Term Care (LTC). Si tratta di una rendita mensile vitalizia, in gestione al partner assicurativo Zurich, e di una serie di servizi dedicati al supporto della persona, in gestione al partner assicurativo IMA Italia Assistance.

Guida al Piano LTC

Guida al Piano Servizi non autosufficienza

MODULISTICA PER I LAVORATORI

Puoi inviare le richieste di rimborso di fatture relative a prestazioni effettuate in strutture non convenzionate o ticket relativi al SSN in forma cartacea allegando al modulo dedicato, copia del documento d’identità e documentazione sanitaria indicata nella Guida al Piano Sanitario.

Diario Clinico

Scheda anamnestica odontoiatrica (per richieste di rimborso fino al 31 dicembre 2022)

Area extraricovero modulo denuncia sinistri Sanimoda

Area ricovero modulo denuncia sinistri Sanimoda

Tutta la documentazione dovrà essere inviata al seguente indirizzo:

UniSalute S.p.A. Rimborsi Clienti
Via Larga 8 – 40138 Bologna BO
(Sono esclusi gli invii tramite servizio Corrieri).

Sanimoda consiglia l’utilizzo dell’Area riservata, dove è possibile inviare la documentazione relativa alle richieste di rimborso, effettuare le richieste di prenotazione in strutture convenzionate.

Le richieste di rimborso non devono essere inoltrate in alcun caso alla sede legale del Fondo.

Materiale INFORMATIVO

I materiali informativi sono una semplificazione della Guida al Piano Sanitario e non sostituiscono l’esaustività della Guida stessa.

Prima di richiedere una prestazione, consigliamo di consultare la Guida al Piano Sanitario per informazioni dettagliate.

Per maggiori informazioni circa i materiali pubblicati potete scrivere a promozione@sanimoda.it.

Per le assemblee formative in azienda, vi invitiamo a visitare il sito www.welfaremoda.it.

Volantino digitale

Sanimoda volantino digitale