MODIFICA DATI ANAGRAFICI ISCRITTI: COME FARE?

MODIFICA DATI ANAGRAFICI ISCRITTI: COME FARE?

COMUNICARE LE CESSAZIONI ENTRO IL 30 GIUGNO
15/06/2021
20 LUGLIO SCADENZA CONTRIBUZIONE 3/2021
01/07/2021

MODIFICA DATI ANAGRAFICI ISCRITTI: COME FARE?

Un dipendente ha modificato i dati anagrafici (es. nome, cognome, codice fiscale, data di nascita, sesso o luogo di nascita)? Non iscriverlo nuovamente a Sanimoda attraverso l’area riservata azienda o con il file .txt utilizzato per inviare la distinta.

Chiedi al Fondo di aggiornare la sua posizione. Scrivi a contribuzione@sanimoda.it, allegando copia di documento di identità e codice fiscale dell’iscritto.

In caso di variazione anagrafica, infatti, è necessario contattare Sanimoda via email per garantire all’iscritto la stessa posizione contributiva.

Avere dei dati anagrafici degli iscritti corretti è fondamentale per la gestione delle coperture assicurative sanitarie.

Qualora lo censissi come nuovo iscritto, il sistema rileva un nuovo codice fiscale e riconosce il primo contributo versato come contributo di iscrizione che non dà accesso alle prestazioni.

Oltre alla corretta contribuzione, anche la correttezza dei dati anagrafici e l’aggiornamento puntuale dello stato occupazionale dei dipendenti garantiscono la copertura assicurativa.

Condividi sui social