Molte aziende affidano la completa gestione del Fondo ai propri studi,
senza lasciare altri recapiti aziendali, per questo non ci è possibile comunicare all’azienda eventuali iniziative.
Questo limite si ripercuote non solo per le comunicazioni che
Sanimoda deve inviare alle aziende, ma anche per iniziative straordinarie di carattere sanitario che interessano aziende e associati. Ecco perché è importante aggiornare i recapiti, aggiungendo
anche quelli della sede legale.
Il sistema consente di inserire più indirizzi e-mail e una PEC aziendale.
Quest’ultima è, ad oggi, l’unico metodo di comunicazione diretta accertato. Chiediamo di non cancellare questo prezioso dato.
INACCESSIBILITÀ TEMPORANEA AREA RISERVATA
Informiamo gli iscritti e le aziende aderenti che a causa di un'attività di manutenzione straordinaria dei sistemi, domenica 28 settembre 2025 dalle ore 08:00 alle ore 13:00, l'area riservata Sanimoda non sarà accessibile. Ci scusiamo per il disagio.