PER I LAVORATORI

AREA RISERVATA

Puoi registrarti nell’Area riservata di Sanimoda per accedere alle prestazioni in modo più rapido. Attraverso l’Area riservata è possibile verificare ed aggiornare i dati anagrafici, controllare i contributi versati dall’azienda e, accedendo al menu Prestazioni, hai la facoltà di:

  • effettuare prenotazioni;
  • caricare on-line le richieste di rimborso;
  • visualizzare le strutture convenzionate;
  • visualizzare lo stato avanzamento delle prestazioni richieste;
  • visualizzare il proprio estratto conto (link al pagina nuova pagina Prestazioni) che riassume le prestazioni e i rimborsi ricevuti.
Tutorial

In caso di difficoltà nella registrazione, consulta il tutorial che ti guida in tutti i passaggi, fino al completamento della procedura per accedere alla sezione relativa alle Prestazioni.

 

Hai perso ID utente e password?

Se hai smarrito i codici di accesso all’Area riservata di Sanimoda recuperali entrando nel link Aderente hai perso la password accanto al Login.

L’Area riservata di UniSalute, entrando nel menu Prestazioni, richiede una modifica della password ogni tre mesi, tempo prestabilito dal sistema. Se non ricordi i codici relativi alla compagnia assicurativa o hai effettuato un cambio di email, è necessario entrare sul sito www.unisalute.it nella voce Ti serve aiuto per accedere? sotto la voce Login: segui la procedura accedendo alla sezione relativa alla Persone.

 

Accesso alle prestazioni senza Area riservata

Ricordiamo che la mancata registrazione all’Area Riservata non impedisce all’iscritto di usufruire delle prestazioni sanitarie.
Puoi:

  • fare richiesta di prenotazioni anche attraverso il numero verde relativo alla Centrale Operativa di UniSalute 800 009646, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30;
  • Inviare le richieste di rimborso anche via posta in forma cartacea allegando la modulistica debitamente compilata.Verifica sempre la documentazione corretta da allegare consultando la Guida al Piano sanitario.